Ricerca personalizzata

Permanente

Scusa se ti disturbo, ma sul blog non riesco a scriverti, e ho un disperato bisogno di aiuto!!
la mia sorellina sciocca (40 anni .. vabbè), una mese fa si è fatta fare la permanente sui suoi bellissimi capelli lisci. Le hanno fatto una schifezza, risultato capelli crespi, secchi e troppo voluminosi. Tre giorni fa si è fatta il colore da sola, usando l'exellance castano mogano. La radici, che erano bianche, son venute arancioni. I capelli sono ancora più crespi. Ora, bisogna levare il colore fatto. Cosa posso usare? Io mi ricordo che l'argilla assorbe i pigmenti . .ma non vorrei facesse strane reazioni con l'acido residuo della permanente... E se le facessi un decappaggio?

Non dirmi di mandarla da una parrucchiera perchè non si fida più..
E poi io ho una buona manualità . .se mi suggerisci prodotti e procedimento posso farcela:)

Grazie mille!!

Eviterei un decappaggio su capelli appena permanentati, risulterebbero ancora più crespi ed ingestibili. Piuttosto rifai lo stesso colore castano mogano, ma solo sulle radici; vedrai che la seconda volta coprirà i capelli bianchi senza risultare aranciato.
Per quanto riguarda il crespo, l'unica soluzione è utilizzare prodotti idratanti. Comunque dille di non disperarsi perchè col passare del tempo la permanente risulterà più bella e più morbida.