Ricerca personalizzata

Biondo utopia

Buongiorno, complimenti per l'aiuto che ci date....
Hon un problema ,in allegato ho inserito il biondo che voglio ,cioè quello delle foto,l'attrice è Jessica Biel.
Mi può dire che tipo di biondo è?E' come quello della Hunziker?

Premetto di avere capelli resistentissimi a tutti i tipi di trattamento.

Sono arrabbiata.Io sono naturale biondo scura dorata mi sono poi tinta castano chiara caldo con veli alle punte ramati.Ma poichè amo il biondo delle foto, ho chiesto al parrucchiere di togliere il colore del tutto con l'ossigeno (cosa che mi era già stata fatta sui capelli e non avevo avuto problemi),si è rifiutato andando a schiarire per ben 6 volte con prodotti kemon poi ad ultima
schiaritura mi ha messo il tono 10.11,dopodichè mi sono messo il riflessante silver della kemon x togliere il giallo.Risultato capelli brutti spenti e con riflessi leggerissimamente arancioni ,li voglio più luminosi e chiari come le foto.

Preferisco tagliare per sanarli poichè il colore è ciò che preferisco e voglio ottenere quello delle foto .Che devo fare??

aiutatemi.Grazie

Nelle foto che mi alleghi compaiono il biondo platino naturale e il biondo platino dorato.
Ti consiglio di fare un'altra schiaritura, fino ad ottenere il colore che desideri. Probabilmente basterà decolorare poco, così da togliere l'arancio, credo senza tonalizzare, così i tuoi capelli non risulteranno spenti.