Ricerca personalizzata

Color Sync

Ciao. Ti ho già scritto altre volte e ti ringrazio per le risposte esaustive!
Stavolta volevo chiederti un consiglio su tre tonalità del color sync Matrix: 6R, 6RC, 6CG. Prima di tutto volevo sapere se su una base 5 mi prendono (spesso i 5 mi scuriscono!) e poi (visto che non ho la tabella!) anche se non è facile rispondere, quale è il piu bello come risultato? So che sono sfumature molto diverse, ma visto che li usi volevo un consiglio spassionato! Grazie mille!
Vissia

Il 6 è l'altezza di tono giusta. Non risulterà comunque chiaro perchè è un tono su tono, ma vedrai meglio il riflesso.
Io preferisco il 6RC (red copper ovvero rosso ramato), tra tutti è quello più carico e vibrante.
Il 6R è solo rosso,senza il rame.
Il 6CG (copper gold ovvero rame dorato) è comunque un bel colore, ma gli manca la vivacità del rosso.