Ricerca personalizzata

Meches e capelli bianchi

Buongiorno,
vorrei approffitare della sua competenza per un consiglio sul colore dei miei capelli.
Al naturale sarei biondo medio cenere con un 10% di bianchi, ho iniziato a fare delle tinte 8.0/8.1 con ossigeno 20%, ma nonostante il riflesso cenere vengo fuori sempre arancione e anche un po' scuretta per i miei gusti. Mi piacerebbe un colore un po' più chiaro e freddo, penso che dovrei fare delle meches dal parrucchiere, ma il mio problema è che non vorrei andare dal parrucchiere ogni mese e se sto più di un mese senza coprire i bianchi non mi sento a mio agio. Cosa si può fare?

Per un risultato più chiaro e freddo ci vogliono proprio le meches. Ma non preoccuparti, con una base come la tua non le devi ripetere ogni mese. Infatti i capelli bianchi si confonderanno "magicamente" con quelli platinati. Così basterà riprenderle solo dopo qualche mese. Se cominciano a darti fastidio prima, basta fare solo alcune meches nella parte superiore. Così il lavoro è più veloce e decisamente più economico.