Ricerca personalizzata

Meches

ciao! ho trovato il tuo blog cercando su internet e ho visto che dai consigli sui capelli. se non ti disturbo vorrei chiederti una info :)


io parto da questo colore circa (mio naturale)
http://fapic1.pooyaonline.net/media/picfiles/glad/m/LeonardoDiCaprio68007.jpg

e vorrei ottenere questo
http://hollywood-elsewhere.com/images/column/11007/brad.jpg

su un forum mi hanno detto che dovrei passare da un 7.1 ad un 8.1

sapresti indicarmi i passaggi che devo fare per ottenere questo colore? ed eventualmente cosa devo fare nei mesi successivi quando la tinta sbiadirà o si vedrà tanto la ricrescita?

ti rigrazio in anticipo per la risposta

Alessandro

Non devi tingerli, altrimenti tenderanno al dorato-aranciato. Inoltre il colore che vuoi ottenere è un 10 (platino).
Devi farti fare delle meches col decolorante. Se i tuoi capelli sono corti meglio con la cuffia.
A distanza di qualche mese dovrai rifarle, non tanto perchè si sbiadiranno (solitamente le meches restano belle nel tempo) quanto perchè si vedrà la ricrescita. Ed anche perchè se i capelli sono corti dovrai tagliarli e con loro se ne andranno anche le meches.