Ricerca personalizzata

Occhio al Potere del cenere

ciao mi chiamo giulia,
devo dire che sei molto brava e chiara prima di esporti la mia magagna....no a parte gli scherzi non sono mai soddisfatta del colore dei miei capelli..
Sono mora scura naturale con riflessi quasi blu, e gli occhi azzurri carnagione chiara tipo liv taylor...e tu dirai..cosa vuoi di piu?
sono anni che tento di diventare castana chiara senza riflesso rosso..
recentemente ho scoperto Il potere del cenere....
Sono riuscita decolorandomeli, (lunghi oltre meta' schiena) a farli diventare un Biondo cenere che pero' alla luce non mi piaceva per niente..era senza sostanza trasparente non so' come spiegarti ero scura ma alla luce ero di un colore bronzo giallo.quindi belli alla sera ma di giorno no.
ora mi sono fatta biondo scuro natural cenere..ma sono scurissimi! sembra una castagna scura incenerita!
cosa devo fare per avere un bel castano chiaro..grazie..giuliaaaaaa

Certo se avessi qualche foto di questo colore così strano, sto provando ad immaginarmelo...
Il fatto è che il castano ha dei riflessi caldi e tu, volendo evitare il rosso, hai spento troppo il colore. Nel tuo caso sarebbe bastato un biondo scuro naturale, senza il cenere. Se però lo aggiungi adesso non farebbe che scurirti ancor più i capelli.
Dovresti schiarirli di nuovo ma leggermente, un tono al massimo, e poi applicare il biondo scuro naturale.