Ricerca personalizzata

Biondo platino

ciao mi chaimo valeria t spiego subito il mio
-GRAVISSIMO - problema !
ieri sono and dalla
parrucchiera x fare i capelli biondi platino.
io li ho un biondo cenere e l'effetto

che ne è venuto fuori è stato wl colore biondo
giasllino che tanto odio!

io avrei voluto quel biondo-bianco, come quello
di agyness deyn, tanto per capirci, ma la parrucchiera
dice che dipende da come la decolorazione attacca
e che chiaro cosi è impossibile da ottenere!

io però vedo cosi tante ragazze con quel colore...
come posso fare?

per favore, detesto qst colore da malata...!
ti allego delle foto ,data la mia incapacità di
spiegarmi meglio nelle tonalità dei colori....

grazie!
valeria

Per ottenere un bel biondo chiaro ci vuole un po'
di pazienza. Difficile da ottenere in una sola volta.
Ci vuole quindi un'altra decolorazione e se necessaria
una tonalizzazione con biondo chiarissimo cenere.