Ricerca personalizzata

Capelli viola

ciao ho visto su internet che fai consulenza per varie cose da parrucchiera.
io adesso ho un bruno naturale(perchè è da tanto che non li tingo) e devi arrivare a un viola.
mi hanno detto e so che devo fare prima la decolorazione ma non so quale va bene la 20 30 o 40 volumi e la posa e se possibilmente devo rifare un'altra decolorazione dopo.
lei cosa mi dice di fare?

Se ti basta un riflesso viola puoi tingere i capelli con un castano chiaro violino (5,2) a 30 volumi.
Ma se li vuoi proprio viola allora sì, devi proprio decolorare. Devi utilizzare polvere schiarente e ossigeno (bastano i 20 volumi, agisce più lentamente ma danneggia meno), applicare su tutti i capelli e lasciarli schiarire il più possibile fino al giallo-arancio. Sciacqua, asciuga e applica il pigmento viola su tutti. L'ideale è Crazy color, che non necessita di ossigeno.
Vedi di essere proprio sicura di volere questo colore.
Primo perchè i capelli si indeboliranno parecchio con una decolorazione e una mora abituata a capelli corposi si accorge subito della differenza.
Secondo perchè il viola va applicato almeno una volta al mese per rimanere tale, altrimenti scolorisce.
In alternativa puoi farti fare dal parrucchiere solo alcune ciocche viola sulla sommità del capo.