Ricerca personalizzata

Castano chiaro dorato

ciao!
sono Giada e ho trovato il tuo sito proprio nel momento del bisogno:D
io ho fatto una tinta a 30 volumi biondo scuro sul mio castano scuro.
il risultato è stato una specie di castano mogano, con riflessi tendenti al rame.
il mio desiderio è quello di avere un castano chiaro che dia sul dorato.
puoi aiutarmi??
una crema colorante castano chiaro mi aiuterebbe ad esempio? in profumeria mi hanno detto di fare così...ma ho paura che vengano troppo scuri...
help!:D

Non applicare il castano chiaro, diventeranno scuri!
Prima devi schiarire di un paio di toni, o con le meches o con la decolorazione.
Se vuoi fare da sola devi schiarirli tutti applicando su tutta la capigliatura uniformemente e velocemente il decolorante a 20 volumi. Dopo 20 minuti sciacqua, fai lo shampoo e riasciuga.
A questo punto applica il biondo scuro. Il risultato dovrebbe essere un castano chiaro dorato.