Ricerca personalizzata

Colore di David Beckam

Salve innanzitutto mi complimento per il suo blog e per la sua professionalità io sono un ragazzo e ho i capelli castano medio scuro e sono da anni che cerco di ottenere il colore di capelli che le allegherò in due foto credo sia un biondo cenere e lei mi potrà confermare colore di capelli di david beckha.anche beckham di natura è castano e riesce ad ottenere quel bel colore di capelli e anchio lo desidero i parrucchieri non ci riescono perchè per me sono poco abili in tinte mentre da solo i miei capelli virano al rosso o arancio cosa che odio.se gentilmente mi spiega passo passo cosa devo acquistare i tempi di posa i procedimenti e se ci sono dei mix di correttori da usare (magari mi aiuta il mio parrucchiere visto che è incompetente) per arrivare a quel colore o mi basta almeno avvicinarmi senza avere riflessi rossi arancio o dorati.la ringrazio anticipatamente e spero in una risposta grazie per la disponiblità e la pazienza.distinti saluti

Se applichi una tinta o un superschiarente sui tuoi capelli scuri ne risulta un rosso-arancio poichè i pigmenti si trasformano. Per ottenere il colore che desideri devi prima di tutto togliere i pigmenti. Devi acquistare
- decolorante (se i capelli sono corti dovrebbero bastare due bustine)
- ossigeno a 20 volumi
- olio protettivo per la cute
- una ciotola di plastica
- un pennello
Trovi tutto nei negozio dove vendono prodotti per parrucchiere, ma anche nelle profumerie tipo Beauty Star.
Mescola decolorante e ossigeno secondo le proporzioni indicate sul decolorante (ogni decolorante ha la sua diluizione). Comunque ne deve risultare una miscela omogenea nè troppo densa nè troppo liquida. Aggiungi l'olio protettivo per la cute.
Applica sui capelli asciutti. Tieni in posa circa 30 minuti, anche se non sono bianchi ma gialli va bene, l'importante è che siano chiari. Sciacqua e fai lo shampoo. Asciugali completamente e poi applica una miscela di metà 7 e metà 7,1, a 20 volumi in posa per 45 minuti.
Con questo procedimento otterrai un colore simile a quello della seconda foto.
Se invece ti interessa più quello della prima sappi che a tutto questo procedimento vanno aggiunte le meches.