Ricerca personalizzata

Colori non professionali

--- Grazie mille davvero per le tue precise e pronte risposte
Sei stata l'unica in grado di spiegarmi facilmente il procedimento tinta piu' ossigeno, senza demotivarmi o confondermi e dandomi finalmente cosi modo di trovare un'alternativa al prodotto nordic blonde, per i miei capelli(volevo proprio evitare una decolorazione piuttosto invasiva)
Dato che i tuoi consigli sono davvero preziosi, ho bisogno di chiederti un ultimo consulto per quanto riguarda la tinta da utilizzare con l'ossigeno 30 vol per mantenere il biondo 8.1(che è proprio quello che gradisco)su tutta la capisgliatura(ricrescita compresa)
Vorrei proprio avere la certezza e la tranquillità di proseguire sulla scia del biondo 8.1 senza lo stress di non trovare mai i prodotti necessari
Allora al momento sto utilizzando una tintura non professionale, un biondo chiaro cenere della l'oreal excellence creme (ottimo davvero)che attutisce l'iniziale effetto giallo-arancio dello schiarente,dandomi un colore naturale e mi sono trovata molto bene.Tu pero' giustamente mi parlavi di tinte professionali(qui è un problema trovare quelle giuste, ma provero' sicuramente a cercarle!!) da miscelare con l'ossigeno e controllare il foglietto illustrativo per i dosaggi. Putroppo in questa tinta che utilizzo non trovo queste info o mi saranno sfuggite, sai dirmi qualcosa in merito nel caso di tinte non professionali? Ritieni necessario invece usare solo tinte professionali?
Grazie ancora per la tua precisione, professionalità ed esperienza e per il tempo che ci dedichi :)

Nei colori venduti in confezione la tinta e l'ossigeno sono già proporzionati, per questo non trovi la diluizione.
Io solitamente consiglio le colorazioni professionali, ma se tu ti trovi bene con questa marca continua ad usarla.