Ricerca personalizzata

Integratori

ciao ho trovato latua e-maile leggendo i tuoi consigli ho pensato di scriverti! purtroppo da due mesi a questa parte non riconosco + i miei capelli... dunque ho un capello sottile olto sottile che si sporca facilmente, sono mossi anzi è + un riccio molto morbido, porto un taglio scalato sulle spalle circa... appena due dita + corti, gli asciug da sepre cn il dffusore e dei prodotti e sono sempre venuti voluminosi e pieni di onde ma ultimamente sono smorti, senza vita e si appiattiscono alla base, non so più che fare, le ho provate tutte, sistemato taglio, provati vari prodotti e shampii ma nulla.. in più causa lo stress dei frequenti lavaggi sono diventati grassi ... aiuto :(

Se a nulla valgono tagli e prodotti professionali, prova ad agire dall'interno, utilizzando degli integratori, come ad es. Bioscalin.