Ricerca personalizzata

Mecher rosse

Gentilissima scusami se mi rivolgo a te un pò troppo spesso ma mi fido di quello che scrivi e cosi sei diventata il mio consulente personale
la mia parrucchiera mi ha appena fatto delle meches rosse su una base scura (cioccolata)premettendo che l'effetto ottenuto a me piace vorrei un consiglio magari un rimedio da fare anche a casa per renderle meno accese mi sembrano sinceramente eccessive.
ti ringrazio anticipatamente e scusa per la petulanza.Ciao

Apllica una coloree 6,5 a 10 volumi e tienilo in posa 20 minuti, su capelli asciutti.
Cerca di applicarlo solo sulle meches o comunque evita accuratamente la ricrescita che altrimenti diventerà rossa.
Se dovessero essere ancora troppo accese utilizza una miscela composta in parti uguali di 6 e 6,5, sempre a 10 volumi per 20 minuti.