Ricerca personalizzata

Meches macchiate

ciaoooo,
la settimana scorsa sono andata a fare il ritocco delle radici per le mie meches, come sempre ha fatto solo la parte d'avanti quelle piu evidenti perchè tutta la testa solo le radici le ho fatte a settembre, comunque ieri ho fatto il mio primo shampoo, e sui capelli biondi quindi le lunghezze (sove ormai non ci passa piu la decolorazione) ho notato delle strisciate di macchie piu scure, per fortuna su poche parti ci sono rimasta molto male, non era mai successo anzi ero sempre molto soddisfatta, questa mattina sono passata da lui e mi ha detto che era una stupidagine e che mi metteva un prodotto per smacchiare che non era decolorante e ed andava via..ma gli ho detto che sarei passata a farmi lo shampoo lunedi e lo facevamo...mi ha detto che forse è stato il bagno colore a provocare questa reazione e che forse in quel posto era rimasto di piu..ma mi sembra molto strano perchè l'hanno messo su tutta la testa e ha risciacquato tutto insieme quindi e poi mi ha sempre detto che il bagno colore non scurisce ma tonalizza solo...ma si puo' sapere?? piu tempo lo fai stare e piu scurisce o tonalizza solo quindi a prescindere dal tempo resta sempre uguale?? ...tui cosa pensi che sia successo?? pensi che non i lavaggi vada via o devo passarci qualcosa...? per fortuna e sotto e non si nota! che rabbia!!!!
grazie mille
ciao

Per tonalizzare si usa il colore, che cambia a seconda del tempo di posa: più lo lasci in posa più scurisce.
Difficile sapere come è andata, però mi sembra strano che abbia macchiato in un solo posto. Forse è semplicemente andato a contatto con un altro colore.
Comunque non se ne andrà coi lavaggi, devi passarci il decolorante, non conosco altro prodotto che potrebbe togliere delle macchie di colore.
Al posto del tuo parrucchiere ammetterei l'errore (strano che non l'abbia notato mentre ti faceva la piega), mi scuserei e te lo sistemerei, ovviamente senza farti pagare nè il decolorante nè la piega.