Ricerca personalizzata

Meches rosse

ciao io ho urgentemente bisogno di te .una mia cliente vuole le meches rossa su una base mogano e naturalmente devo prima decolorare.ogni volta ch faccio questo lavoro mi da fastidio che dopo due lavaggi il rosso va via.secondo te se nel decolorante ci mettessi direttamente il colore dici che decolora e colora allo stesso tempo?ti prego aiutami.grazie

Devi utilizzare un prodotto che decolora e colora allo stesso tempo, come Redlight di Matrix, a 40 volumi. Anche Majirel dovrebbe ha un prodotto simile.
Il risultato è ottimo su capelli naturali, anche su volumi più bassi, mentre su capelli già trattati si nota meno.

grazie mille del consiglio io uso spesso l'impact della dikson e su capelli naturali è uno spettacolo ma su capelli tinti non esce bene scusami se ti chiedo ancora se insieme al colore rosso che decolora e colora ci aggiungessi un pizzico di decolorante?

Sì, aggiungilo pure, così da aiutare l'azione dello schiarente.