Ricerca personalizzata

Riflessante

Ciao,
sono Lucia e guarda... volevo chiederti un consiglio che ho chiesto a parecchia gente ma senza nessun risultato. Io ormai sono stanca del mio coore naturale, tra il castano chiaro ed il biondo cenere. Ho cercato di cambiare un pò facendo colpi di luce ogni tanto ma non trovo molta differenza. Ho pregato i miei parrucchieri di cambiare un pò colore solo che mi hanno sempre ripetuto che il mio colore essendo bello, la tinta, i miei capelli li avrebbe rovinati e non sarebbero sembrati naturali, quindi si sono sempre rifiutati di tingerli o fare meches di altri colori.
quindi la mia domanda è, come posso fare ad avere capelli più scuri con meches marroni facendoli sembrare naturali? e se il marrone scuro non sta bene sul color cenere, che tipo di colore ci starebbe bene da farlo sembrare naturale?
spero di essermi spiegata in modo chiaro, e se il mio italiano fa schifo mi dispiace ma non studio in una scuola italiana da anni ;)
grazie tante per il tuo aiuto!

Prova a fare un riflessante castano dorato: dura un paio di mesi e poi i capelli ritorneranno al gradualmente al loro colore naturale. Così puoi vederti diversa senza che sia definitivo.
Oppure potresti provare con un castano mogano.